Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 20:03 - Lettori online 1113
VITTORIA - 09/12/2007
Cronache - Vittoria - Le indagini delle forze dell’ordine hanno dato buoni frutti

Vittoriese ruba carta di credito
e spende i soldi del conto corrente: scatta la denuncia

Risultavano due prelievi per un totale di 500 euro Foto Corrierediragusa.it

Individuato il vittoriese che aveva rubato una carta di credito e sottratto soldi dal conto corrente del proprietario. Grazie alle immagini della videosorveglianza. Si tratta di S.G., 38 anni, pluripregiudicato, è stato deferito all’autorità giudiziaria per furto aggravato.

Il 28 novembre scorso era stato segnalato un furto su autovettura, a seguito di rottura del finestrino, da parte di un cittadino al quale era stato asportato il marsupio contenente due carte di credito.

Una di queste carte è stata utilizzata presso lo sportello bancomat di un istituto bancario di Vittoria e, pertanto, veniva richiesto il filmato della registrazione effettuata dalla videocamera della banca in prossimità dell’orario in cui è stato effettuato il prelievo.

Risultavano due prelievi per un totale di euro 500,00, effettuati a distanza di un minuto l’uno dall’altro, effettuati da una persona che veniva riconosciuta dagli operatori in S.G., noto alla polizia. Lo stesso ha tentato di utilizzare, nella stessa circostanza, anche l’altra carta di credito, ma con esito negativo. Le indagini sono tuttora in corso per ulteriori approfondimenti della vicenda.