Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 839
VITTORIA - 29/08/2010
Cronache - Vittoria: episodio delinquenziale nel parcheggio vicino Luna a Sud

Cinque macchine sono state danneggiate e una incendiata

Ignoti hanno rotto i vetri delle vetture, una delle quali è andata in fiamme. Atti vandalici o una rissa per qualche ragazza contesa. Indagano i Carabinieri di Vittoria

Cinque vetture parcheggiate nel piazzale antistante la discoteca «Luna a Sud» di Scoglitti sono state danneggiate da presunti atti vandalici. Una delle cinque macchine, un’Alfa Romeo, ha preso fuoco. Non ci sarebbero, però, tracce di liquido infiammabile.

E’ successo prima dell’alba, mentre i tanti giovani che avevano trascorso la notte in allegria cominciavano a lasciare il locale per tornare a casa. Un episodio di difficile interpretazione sul quale indagano i Carabinieri di Vittoria, allertati intorno alle 5 dalle telefonate delle vittime.

Il capitano dell’Arma Giovanni Palatini non si sbilancia sul movente. Non è stato un atto delinquenziale contro la discoteca, ma nei confronti di proprietari di vetture parcheggiate vicino alle serre nei pressi del locale, senza che intralciassero la circolazione. Una rissa fra giovani o qualche screzio per qualche ragazza contesa? I militari dell’Arma, che hanno già ricevuto alcune denunce per il danneggiamento subito, avranno un quadro più chiaro dopo avere interrogato i proprietari delle macchina prese di mira da ignoti.