Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 1041
SCICLI - 12/10/2009
Cronache - Scicli: dopo un presunto incidente in scooter di cui non è stata trovata traccia

Scicli: 20enne in prognosi riservata a Catania

I Carabinieri stanno vagliando tutte le ipotesi, compresa quella del pestaggio

Si trova ricoverato in prognosi riservata al «Cannizzaro» di Catania un ragazzo sciclitano di 20 anni rimasto vittima, l’altra notte, di un presunto incidente autonomo, mentre viaggiava su uno scooter guidato da un amico.

Dell´incidente, che si sarebbe registrato in centro, quando le strade erano deserte per via dell´ora tarda, non è stata però trovata nessuna traccia. Come avrebbe riferito la stessa vittima ai medici del "Busacca" prima di entrare in coma, lo scooter sarebbe stato guidato da un amico, che, dopo l´incidente autonomo, si sarebbe defilato senza prestare soccorso, dopo aver lasciato il giovane nei pressi dell´ospedale sciclitano.

Sull´episodio dai contorni poco chiari stanno indagando i Carabinieri, che stanno vagliando tutte le ipotesi, compresa quella del pestaggio. Il 20enne potrebbe aver deciso di coprire i suoi aggressori per paura di ulteriori ritorsioni.

Dopo le prime cure, il ragazzo è stato trasportato a Modica, e quindi in elisoccorso nel capoluogo etneo, dove si trova ricoverato, con la riserva della prognosi, per il forte trauma cranico riportato.