Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1221
SCICLI - 11/11/2007
Cronache - Scicli - L’incidente stradale lungo la provinciale Scicli - Sampieri

Romeno muore dopo
2 settimane d´agonia

Il decesso al policlinico di Messina Foto Corrierediragusa.it

Dopo due settimane passate tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione del Policlinico di Messina è morto Daltatu Dumitl, il romeno di 28 anni da anni residente a Scicli. Il decesso è stato causato dalle gravissime lesioni riportate in un incidente stradale autonomo di cui il romeno era stato vittima un paio di settimane fa.

Il giovane percorreva la vecchia strada provinciale Scicli-Sampieri, all’altezza di contrada Gerrantini (nella foto), a bordo della sua moto, quando aveva perso il controllo del mezzo finendo fuori strada contro un albero.

Il giovane era stato prima trasportato all’ospedale Busacca di Scicli, poi, quando era entrato coma, si era deciso per il trasporto al Policlinico messinese. Le condizioni del giovane erano subito apparse disperate. E dufatti il romeno non ce l´ha fatta.

Daltatu Dumitl sarà seppellito nel cimitero di Scicli. Nel 2007 altre tre persone hanno perso la vita lungo la vecchia strada provinciale Scicli-Sampieri in altrettanti, distinti incidenti stradali.