Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:44 - Lettori online 935
SCICLI - 20/07/2009
Cronache - Scicli: l’immigrato di 22 anni era al volante della sua "Opel Tigra"

Romeno guida contromano e distrugge distributore

E’ successo l’altra sera in corso Garibaldi. Grazie al sistema di sicurezza che ha bloccato la fuoriuscita del carburante, non si sono per fortuna sviluppati incendi ed esplosioni

Avrebbe potuto causare una piccola strage il romeno di 22 anni ubriaco che l’altra sera ha viaggiato contromano lungo corso Garibaldi al volante della sua «Opel Tigra», terminando la folle corsa contro un distributore di benzina. La pompa è stata praticamente divelta. Grazie al sistema di sicurezza che ha bloccato la fuoriuscita del carburante, non si sono per fortuna sviluppati incendi ed esplosioni.

Il romeno, residente a Siracusa, è rimasto illeso, mentre la cabrio è andata distrutta. L’immigrato, dopo aver trascorso una notte brava a Scicli, stava facendo rientro nel capoluogo aretuseo. Vista l’ora tarda e per arrivare prima a casa, aveva deliberatamente imboccato l’arteria contromano, con il rischio di investire qualche altra auto. Alla fine invece il romeno è rimasto vittima di un incidente autonomo causato dalla sua stessa balordaggine. L’immigrato è stato denunciato dai Carabinieri per la violazione del codice della strada.