Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 672
SCICLI - 04/07/2009
Cronache - Scicli: si pensa ad un cortocircuito, ma i Carabinieri non escludono nessuna pista

A Donnalucata in fiamme lo chalet "Aziz", che resta aperto

Il fuoco ha avvolto all’alba solo una parte della struttura, che prosegue l’attività estiva

Le fiamme hanno semidistrutto parte dei locali, ma resterà comunque aperto lo chalet "Aziz" di contrada Pezza Filippa a Donnalucata. L´incendio è scoppiato all´alba di ieri, a quanto pare a causa di un corto circuito al sistema d´allarme. Le fiamme hanno avvolto solo una piccola parte dello chalet.

Il tempestivo intervento dei vigili del fuoco del distaccamento di Modica ha evitato danni maggiori. I pompieri hanno lavorato per un paio d´ore, prima di riuscire a spegnere le fiamme, che avevano trovato facile esca nello chalet, interamente di legno. La struttura era stata inaugurata ieri sera, con l´avvio ufficiale della stagione estiva, che, nonostante il rogo, non sarà compromessa.

Difatti, come accennato, l´"Aziz" non chiude, ma proseguirà regolarmente la sua attività estiva appena avviata, visto che i danni sono stati abbastanza contenuti. Il titolare, uno sciclitano di 36 anni, è stato sentito dai Carabinieri, che, al momento, non tralasciano alcuna pista, anche se pare esclusa la matrice dolosa.