Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 552
SCICLI - 14/01/2009
Cronache - Scicli - A causa delle intense piogge delle scorse ore

Crolla una casa diroccata
in via Timponello. Nessun ferito

L’area è stata transennata dai vigili del fuoco. A Ragusa principio d’incendio in un appartamento. A Ispica auto in fiamme Foto Corrierediragusa.it

Una casa diroccata è crollata al quartiere San Bartolomeo a Scicli (nella foto di Sciclinews), franando sull´attiguo edificio abitato da una persona anziana, rimasta illesa. E’ accaduto nella notte tra martedì e mercoledì.

L´anziano sciclitano della casa attaccata a quella venuta giù è stato svegliato dal boato. L´area è stata transennata dai vigili del fuoco.

A Ragusa principio d´incendio nell´abitazione di due anziani coniugi in via Aspromonte. Pare che le fiamme siano state originate dal forno elettrico lasciato acceso per diverso tempo. I vigili del fuoco hanno portato in salvo i due congiugi e spento il principio d´incendio, fonte di un denso fumo che ha annerito le pareti.

Ad Ispica è andata a fuoco una Rover 200 parcheggiata in via Brancati. L’incendio ha gravemente danneggiato l’auto in particolare nella parte anteriore. I vigili del fuoco hanno spento le fiamme che rischiavano di propagarsi agli altri mezzi in sosta.