Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 30 Aprile 2017 - Aggiornato alle 18:13 - Lettori online 666
SCICLI - 25/03/2014
Cronache - Una serra con nove piante di cannabis indica é stata scoperta a Donnalucata

Piantagione in casa, arrestato Buscema

L’uomo era già stato arrestato dai militari della Compagnia Carabinieri di Modica nel 2011 nell’ambito dell’operazione di polizia denominata «Pollice verde» Foto Corrierediragusa.it

Una serra con nove piante di cannabis indica é stata scoperta durate una perquisizione nell’abitazione di Donnalucata, frazione di Scicli, in provincia di Ragusa, di Pietro Buscema (foto), 40 anni, che é stato arrestato dai carabinieri per coltivazione e produzione di sostanze stupefacenti. L’uomo é stato posto agli arresti domiciliari. All’operazione ha preso parte alla Sezione Operativa Territoriale delle Dogane. Il controllo é scattato dopo che nella sede di un corriere internazionale di Ragusa é stato intercettato un pacco sospetto proveniente dall’Olanda ed a lui indirizzato, che conteneva un sofisticato sistema per vaporizzare la marijuana, una specie di grossa sigaretta elettronica capace di trasportare con il vapore il principio attivo delle foglie.

L’uomo era già stato arrestato dai militari della Compagnia Carabinieri di Modica nel 2011 nell’ambito dell’operazione di polizia denominata «Pollice verde», condotta in varie regioni italiane nei confronti di acquirenti di semi di canapa via Internet, ed era stato trovato in possesso di semi di canapa indiana.