Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1164
SCICLI - 24/02/2014
Cronache - Arresto eseguito dai Carabinieri

Un 26enne di Scicli sorpreso con erba e hashish: manette

Nel corso dell’attività, i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo di un altro ragazzo che, trovato in possesso di circa 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, è stato segnalato alla Prefettura di Ragusa Foto Corrierediragusa.it

Arrestato dai carabinieri un giovane sciclitano trovato in possesso di sostanza stupefacente. Si tratta di un ragazzo di Scicli, Vittorio Rosa (foto), 26 anni, nullafacente, responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente, del tipo marijuana e hashish, ai fini di spaccio. In particolare, il giovane, sottoposto dai Carabinieri a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato in possesso di circa 25 grammi di droga in circa 15 grammi di marijuana e circa 9 grammi di hashish, nascosti nella propria abitazione. A conclusione di tutti gli accertamenti sono scattate quindi le manette per il giovane che, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, è stato posto agli arresti domiciliari.

Nel corso dell’attività, i militari dell’Arma hanno proceduto al controllo di un altro ragazzo che, trovato in possesso di circa 2 grammi di sostanza stupefacente del tipo hashish, è stato segnalato alla Prefettura di Ragusa. I controlli effettuati dai Carabinieri rientrano nell’ambito dell’attività di contrasto ai reati in materia di stupefacenti che, negli ultimi mesi, ha portato a numerosi arresti nei confronti di soggetti dediti a questo tipo di reato.