Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 589
SCICLI - 16/12/2013
Cronache - Manette per Maher Jemmali, 26 anni

Due carabinieri aggrediti: un arresto

L’uomo è accusato di violenza, minaccia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, nonché danneggiamento Foto Corrierediragusa.it

Aggredisce due carabinieri in caserma, procurando lesioni ai militari. Una bestiale violenza che ha condotto all’arresto di Maher Jemmali (foto), 26 anni, d’origine tunisina, residente a Scicli, disoccupato, che risponderà davanti al giudice dei reati di resistenza, violenza, minaccia, lesioni a pubblico ufficiale e danneggiamento. L’uomo si trova ristretto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio direttissimo. Nelle prime ore di oggi, Jemmali «dava spettacolo», insieme con un altro straniero, vandalizzando le transenne sulla strada e i veicoli in sosta in Via Mormino Penna. Immediatamente, sono intervenute le pattuglie dei carabinieri che, poco distante dal luogo segnalato, hanno rintracciato il tunisino. Lo straniero, non appena fermato, ha inveito contro i militari intervenuti, proferendo minacce e ingiurie.

Poco dopo, condotto con difficoltà presso la Tenenza dei carabinieri di Scicli per gli accertamenti, il tunisino si scaglia contro due militari, aggredendoli e procurandogli lesioni, fracassando poi con inaudita violenza anche l’arredo della caserma. Da ciò, sono scattate le manette ai polsi del tunisino con l’accusa di violenza, minaccia, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale, nonché danneggiamento.


talè!
16/12/2013 | 18.02.51
Gianni

Sicuramente, se un cittadino Italiano, in Tunisia aggredisse 2 poliziotti, sarebbe ristretto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio... MA VAAAAAAAAAAAA!!!!!
Benvenuti nella Repubblica delle Banane!