Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 920
SCICLI - 07/09/2012
Cronache - Sono intervenuti i carabinieri

Albanese si denuda davanti a 2 ragazze e le aggredisce

L’immigrato deve rispondere di atti osceni in luogo pubblico, percosse ed ingiurie

Ha portato alla denuncia di 3 persone, tra cui un albanese che aveva aggredito due donne di Scicli dopo essersi denudato le parti intime, e all’elevazione di 15 contravvenzioni al codice della strada, per un totale di mille euro, i controlli effettuati dai Carabinieri della compagnia di Modica nelle ultime ore nello Sciclitano. Una delle tre denunce in stato di libertà alla procura di Modica è scattata, come accennato, a carico di un bracciante agricolo albanese sorpreso, in evidente stato di ebbrezza alcoolica, mentre importunava due donne in centro storico a Scicli, aggredendole fisicamente e mostrando loro, da squisito "gentleman", pure gli attributi.

L’immigrato deve rispondere di atti osceni in luogo pubblico, percosse ed ingiurie. I militari hanno altresì ritirato 3 patenti di guida e sottoposto 2 ciclomotori a fermo amministrativo per guida senza casco protettivo. Dalle 21 di mercoledì scorso sono stati una trentina di militari dell’arma che hanno perlustrato l’intero territorio di Scicli e frazioni, eseguendo posti di blocco e di controllo sulle strade principali.

Una delle 3 patenti di guida ritirate apparteneva ad un automobilista sorpreso alla guida in stato di ebbrezza. Analogo discorso per un muratore ispicese di 27 anni, la cui ubriachezza è stata confermata dagli esiti degli esami di laboratorio cui è stato sottoposto il giovane all’ospedale «Maggiore» di Modica. Sono state sottoposte a controllo 92 persone e 73 autovetture. Il servizio straordinario di controllo si è protratto fino alle 2 del mattino.