Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 725
SCICLI - 02/06/2012
Cronache - Due incidenti autonomi a Scicli e a Marina di Ragusa senza gravi conseguenze

Auto si ribalta, bimbo ferito. Cappotta anche autoarticolato

Il bambino di 10 anni non ha mai perso conoscenza
Foto CorrierediRagusa.it

E´ di un bimbo di 10 anni ferito in maniera non grave il bilancio dell´incidente autonomo sulla strada bianca, la prosecuzione di via Ponchielli, che collega Scicli a contrada Arizza. Una Ford Meriva si è ribaltata capovolgendosi (foto).

Illeso l´uomo alla guida. Ferito, come accennato, il bambino che viaggiava sul sedile passeggero, già soccorso dal 118. Il piccolo non ha mai perso conoscenza e non è per fortuna in pericolo di vita.

Alle 7 di giovedì mattina invece una squadra operativa dei Vigili del Fuoco è intervenuta per il recupero di un autoarticolato, carico di carbon coke, che si è ribaltato in prossimità della rotonda all’ingresso di Marina di Ragusa.

E’ stato necessario attendere l’arrivo della ditta proprietaria del carico prima di avviare le operazioni di recupero e messa su strada dell’automezzo ribaltato. Con mezi meccanici la ditta intervenuta ha recuperato parte del carico trasferendolo su altri automezzi.

Alle 13 i vigili del fuoco hanno sollevato con l’autogrù in dotazione il mezzo ribaltato, rimettendolo in strada alle 15 del pomeriggio e la strada è stata liberata. Nessun danno per il conducente. Sono intervenuti i Carabinieri di Marina di Ragusa per i rilievi di competenza.

Nelle foto sotto le immagini del recupero dell´autoarticolato da parte dei vigili del fuoco