Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 430
SCICLI - 13/04/2012
Cronache - E’ stato il padre a scorpire il cadavere del figlio in una serra di contrada Cancellieri

Depresso per la crisi, si impicca imprenditore agricolo

Aveva 29 anni ed ha deciso di farla finita con un cappio al collo

Un giovane imprenditore agricolo di 29 anni ha deciso di togliersi la vita. Il giovane è stato trovato con il cappio al collo dal padre in una delle serre di proprietà della famiglia in contrada Cancellieri a Donnalucata.

I motivi del gesto resterebbero nella depressione del giovane che negli ultimi tempi si è acuita per la crescente crisi economica in cui l’azienda, come tante altre in provincia, si trova ad operare.

Se questa ipotesi, formulata dalla famiglia fosse confermata, sarebbe il primo suicidio in provincia di Ragusa legato alla crisi economica nel settore agricolo.


IO DICO
13/04/2012 | 15.39.04
Salvo

ma che c.... aspettiamo a debellare sino alla 3 generazione questa casta di politici che ci ha dissanguati e che non si sta rendendo conto x niente della povertà della gente?? Sono d´accordissimo con quanto scrive Giovanni, la rivoluzione deve andare avanti sino a toglierci di mezzo l´ultimo inserviente della casta(c´è gente che schiuma di rabbia e spero che sia la stessa gente che dia la stura a qualche azione eclatante ad una situazione stato -popolo ormai allo sbando).


le ghigliottine in piazza
13/04/2012 | 15.15.30
giovanni

la gente si toglie la vita e la casta continua allegramente a sperperare e, per farlo, ci sta dissanguando con tasse sempre più insostenibili...
lo scenario è molto simile a quello precedente alla rivoluzione francese, ma questo non sembra preoccupare minimamente i politici...
vuol dire che dobbiamo prepararci a preparare un buon numero di ghigliottine!