Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 487
SCICLI - 27/09/2011
Cronache - E’ successo lunedì mattina nei pressi di Cava D’Aliga

Pappagallo svolazza in auto e causa incidente autonomo

Vittime due anziani ricoverati al pronto soccorso del "Maggiore" e già dimessi

Pappagallo svolazza nell’auto che si ribalta dopo che l’anziano conducente ne perde il controllo. Sembra la scena di un film demenziale, invece è quanto accaduto lunedì mattina nei pressi di Cava D’Aliga. Una coppia di anziani stava viaggiando in auto con il pappagallo all’interno della gabbia sistemata sul sedile posteriore. Il volatile ha cominciato a svolazzare nell’abitacolo dell’utilitaria, all´interno della gabbietta, distraendo il conducente e provocando l’incidente autonomo.

L’auto si è ribaltata e i due anziani hanno riportato ferite lievi. Entrambi sono stati condotti in ambulanza al pronto soccorso di Modica per un controllo generale e sono stati subito dimessi perchè in buona sostanza illesi. Anche l’uccello non ha riportato nessuna ferita. Sono intervenuti i Carabinieri per regolare la viabilità.


articolo nuovamente in parte errato
27/09/2011 | 16.02.38
scifo gianluca

Si ricorda per la seconda volta che il pappagallo non ha mai svolazzato all´interno dell´abitacolo ma è rimasto dentro la sua gabbiatta anche dopo l´incidente , gli occupanti del veicolo non hanno riporato alcuna lesione ,ma sono stati controllati dai sanitarì per sicurezza !!