Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 11 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 10:38 - Lettori online 969
SCICLI - 15/08/2011
Cronache - Si tratta delle autovetture dei partecipanti all’evento

Cinque auto danneggiate al Sicily Music Village

Si è trattato di un atto vandalico gratuito

Cinque auto sono state danneggiate nella notte tra sabato e domenica in una stradina adiacente l´area naturale di Valle Ventura, sulla Modica-Fiumelato-Scicli, dove è in corso una cinque giorni di musica e divertimento.

Il «Sicily music village» è divenuto un "must" dell´estate ragusana, tanto che, secondo stime degli organizzatori, l´evento organizzato nella giornata di sabato ha attirato più di cinquemila giovani provenienti anche da fuori provincia. Gli organizzatori non hanno lasciato nulla al caso, prevedendo anche i bus navetta collegati con due ampi parcheggi che si trovano dalla parte opposta della città. Inevitabile, però, il fenomeno del parcheggio selvaggio che a qualcuno non deve essere andato a genio, viste le difficoltà per raggiungere, soprattutto nelle ore serali, la propria abitazione.

Al termine della serata, sei automobilisti hanno trovato le proprie vetture con i finestrini infranti a colpi di pietra. Non si è trattato, però, di un tentativo di furto ma, molto probabilmente, della rabbia di qualcuno cui il festival del rock ha rovinato la settimana di ferragosto.