Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 0:33 - Lettori online 544
SCICLI - 09/08/2011
Cronache - Il giovane era stato individuato dai Carabinieri

Arrestato e già libero studente pusher di Scicli

Il ragazzo aveva ceduto marijuana ad una coetanea

È stato convalidato l’arresto di uno studente di Scicli dedito allo spaccio di droga. I carabinieri, nella tarda serata del 5 agosto, si erano recati nel centro storico di Scicli ove era stato notato uno strano andirivieni di ragazzi. Giunti sul posto, dopo alcuni momenti di attesa, i carabinieri hanno notato una studentessa sciclitana 28enne uscire con fare sospetto dall’abitazione di T.R., pregiudicato sciclitano di 44 anni. Prontamente bloccata, la ragazza è stata trovata in possesso di 10 grammi di marijuana che, come emerso dal prosieguo delle indagini, le erano appena stati ceduti dal T.R.

Per tale motivo i militari hanno immediatamente sottoposto a perquisizione l’abitazione di quest’ultimo rivenendo ulteriori 6 grammi di sostanza stupefacente e la somma contante di 400 euro circa. T.R., dopo essere stato dichiarato in stato di arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, era stato rinchiuso la sera stessa nel carcere di Modica Alta.

Tutta la sostanza stupefacente rinvenuta e sottoposta a sequestro è stata inviata ai competenti organi scientifici per gli accertamenti di competenza. A seguito dell’odierna convalida di arresto, T.R. è stato rimesso in libertà con l’obbligo di presentarsi 2 volte al giorno presso i Carabinieri di Scicli.