Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 546
SCICLI - 16/05/2011
Cronache - Notte di fuoco a Sampieri: colpiti un imprenditore e la madre

Bmw e Audi in fiamme a Sampieri. C´è il dolo

I piromani hanno utilizzato liquido infiammabile. Esattamente un anno fa l’uomo restò vittima di un altro gesto intimidatorio

Auto in fiamme l´altra notte a Sampieri in via Miramare. Ignoti hanno incendiato la Bmw di proprietà del titolare del Camping «La spiaggetta, G.E., 38 anni, di Scicli. I piromani hanno utilizzato liquido infiammabile per apppiccare le fiamme, che si sono propagate anche ad un´Audi A3 di proprietà della madre del trentottenne.

Sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Modica per spegnere l´incendio, che, tuttavia, ha distrutto le due auto, senza provocare per fortuna danni alle persone o alle case vicine. Ignoti i motivi del gesto indimidatorio. I carabinieri stanno svolgendo le indagini.

Il 16 maggio dello scorso anno all´imprenditore venne incendiata la pizzeria annessa al Camping di cui è proprietario. Solo per una mera fatalità l´incendio non ridusse in cenere la struttura. I responsabili furono individuati e assicurati alla giustizia. Un anno dopo, sempre il 16 maggio, un altro incendio doloso, stavolta ai danni dell´auto dell´uomo e di quella della madre. Una coincidenza o un atto voluto? Saranno le indagini a chiarire il punto.