Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:37 - Lettori online 926
SCICLI - 08/05/2011
Cronache - Gli immigrati sono stati sorpresi dai carabinieri nei pressi di Sampieri

Rubano 200 chili di patate, arrestati 3 albanesi

Con loro c’era anche un minorenne denunciato per lo stesso reato

Non hanno saputo giustificare il possesso di tutti quei chili di patate i quattro albanesi fermati dai carabinieri venerdì sera nei pressi di Sampieri a bordo di una station wagon carica di ortaggi. A bloccare i quattro stranieri una pattuglia dei militari dell’Arma della Tenenza di Scicli impegnata sul territorio in un servizio di controllo. I carabinieri hanno notato l’auto sospetta alla periferia della borgata.

Una volta fermata, si è passati all’identificazione delle persone che viaggiavano a bordo di essa ed al controllo dell’abitacolo. I quattro vivono tutti a Scicli, tre hanno un’età compresa fra i 40 ed i 20 anni mentre uno è minore. Nel bagagliaio della vettura c’erano ben 200 chili di patate appena raccolte da un campo di contrada Trippatore, di proprietà di produttore ragusano.

I tre albanesi maggiorenni sono stati arrestati per furto aggravato in concorso mentre per il quarto, essendo un minore, è scattata la denuncia in stato di libertà alla Procura dei minori di Catania per lo stesso reato.