Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:26 - Lettori online 911
SANTA CROCE CAMERINA - 17/07/2010
Cronache - Santa Croce Camerina: interruzione energia elettrica provoca disservizi

Da Caucana a Punta Secca, 30 minuti di buio

Interrotta la proiezione di un film in programma, disagi nei locali pubblici. E anche il mare è sporco di liquami oleosi

È durato poco più di mezz´ora il blackout nel litorale di Caucana fino a Punta Secca (Santa Croce ). Un arco di tempo breve, ma interminabile per i locali di ristorazione, per la viabilità e per tutti i residenti della zona. Ancor più, per i gestori dell’arena cinematografica che per 30 minuti hanno dovuto interrompere la proiezione del film in programma. Inspiegabili i motivi.

Sicuramente non si è trattato di un sovraccarico, considerato che la zona balneare in questione, non registra ancora il tutto esaurito. Ma non è il solo problema di questi giorni. La fascia marittima è fortemente sporca, scie chilometriche di liquami oleosi infettano lo specchio d’acqua, da punta Braccetto a Marina di Ragusa, e per diverse ore, durante la giornata, tutta la telefonia mobile registra continui problemi di ricezione. Tutta un’altra estate, sarebbe lo slogan più adatto all’occasione.