Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:51 - Lettori online 322
SANTA CROCE CAMERINA - 26/03/2010
Cronache - Santa Croce Camerina: si spostano nella città camarinense gli attentati incendiari

Bruciato un bar dentro il mercato ortofrutticolo di Santa Croce Camerina

I vigili del fuoco hanno lavorato dalle 22,30 alle 4,30 per domare le fiamme. Prevale l’ipotesi dolo, indagano i Carabinieri
Foto CorrierediRagusa.it

Bruciato un bar all’interno del mercato ortofrutticolo di Santa Croce Camerina, sito lungo la strada provinciale Santa Croce-Comiso. L’intervento dei Vigili del fuoco del Comando di Ragusa ha evitato che le fiamme distruggessero anche alcuni box della struttura mercantile.

E’ successo nella notte fra giovedì e venerdì e i pompieri hanno lavorato fino alle 4,30 del mattino per soffocare tutti i focolai. Indagano i Carabinieri di Santa Croce Camerina, e sulla matrice del dolo non ci dovrebbero essere problemi. La dimostrazione che tutta l’area ipparina, che da Comiso, Vittoria, Santa Croce sta vivendo un momento drammatico.

Le fiamme hanno rapidamente compromesso la struttura in legno del locale commerciale, e distrutto gli arredi ed i macchinari necessari per l’esercizio dell’attività. I Vigili del fuoco, diretti dall’ispettore Vitale, hanno richiesto l’intervento dell’autogrù per sollevare il tetto in legno lamellare al fine di procedere al completo spegnimento dell’incendio che si propagava nell’intercapedine del soffitto.