Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:26 - Lettori online 1003
SANTA CROCE CAMERINA - 09/03/2009
Cronache - Santa Croce Camerina: in discoteca con la droga

Due pusher vittoriesi arrestati nei pressi del Koala

Sequestrati 28 grammi di hascisc, coltelli e una pistola giocatttolo Foto Corrierediragusa.it

Due vittoriesi sono stati arrestati dalla Guardia di finanza sabato notte nei pressi della discoteca sita sulla Marina di Ragusa- Santa Croce Camerina. Si tratta di Alex Antonuccio e Andrea Lo Scalzo, entrambi 20 anni. Erano in possesso di 28 grammi di hascisc, di coltelli e di una pistola scacciacane priva di tappo rosso (nella foto).

I finanzieri sono stati attratti dal comportamento di uno dei due giovani che alla vista dei militari dentro il locale sì è privato della droga che aveva in mano, avvolta nella carta stagnola, che è stata immediatamente recuperata dagli inqurenti.

Nel corso della perquisizione personale dei due e della Renault Clio parcheggiata fuori, i finanzieri hanno rinvenuto e sequestrato, in tutto, 28 grammi di hascisc, due coltelli, sotto il sedile di guida un altro coltello a scatto, con la lama di 6cm circa, riportante, anche in questo caso, evidenti tracce di bruciature ed un’arma corta; più precisamente una pistola riproducente fedelmente il modello 92, simile a quello in dotazione alle forze di polizia.

La pistola risultava completa di caricatore e, benché del tipo «scacciacani», era priva del prescritto tappo rosso e simile a un’arma vera. Con la pistola-giocattolo sono state trovate due confezioni di calze in nailon da donna, color nero, del tipo a gambaletto.

Nella Galleria sotto le foto dei 2 arrestati. Cliccateci sopra per ingrandirle.

Andrea Lo Scalzo Alex Antonuccio