Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 784
SANTA CROCE CAMERINA - 13/12/2014
Cronache - Trasferito in elisoccorso al "Cannizzaro" di Catania

Scontro tra macchina e trattore: grave automobilista

L’incidente sulla strada prrovinciale 85 che collega S. Croce con Scoglitti. Sul posto la Polizia provinciale Foto Corrierediragusa.it

Si trova ricoverato a Catania, in prognosi riservata un uomo di Santa Croce Camerina rimasto vittima di un grave incidente stradale verificatosi sulla strada provinciale 85 che collega Santa Croce a Scoglitti. L’uomo, W.I. di 63 anni, era alla guida della propria autovettura quando si è scontrato con un trattore agricolo guidato da un comisano, G.M., di 67 anni. L´uomo stava attraversando la strada per immettersi in un’azienda agricola del posto. Sul posto, per i rilievi, la polizia provinciale di Ragusa e l’ambulanza del «118» in servizio presso la Guardia medica di Santa Croce Camerina.

Viste le condizioni del ferito, che presentava diversi traumi, è stato richiesto l’ausilio del 118 di Scoglitti, con ambulanza medicalizzata, e successivamente dell’elisoccorso che ha trasferito l´uomo presso l’Unità operativa di Neurochirurgia dell’ospedale «Cannizzaro» di Catania.

Nella foto la scena dell´incidente