Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:15 - Lettori online 1087
SANTA CROCE CAMERINA - 02/12/2014
Cronache - L’indumento è stato analizzato

Ritrovati vicino alla scuola degli slip che potrebbero essere del piccolo Andrea Loris. La madre però non li ha riconosciuti

Chi ha portato lì gli slip? Foto Corrierediragusa.it

Degli slip di colore blu con il disegno di un cucciolo di lupo (foto) sono stati ritrovati sul marciapiede vicino alla scuola elementare frequentata dal piccolo Andrea Loris. Analisi sono state effettuate per stabilire se gli slip siano del bambino, dal momento che il corpo ne era privo, oltre a presentare i pantaloni parzialmente abbassati e senza cintura. La madre non ha comunque riconosciuto gli slip come appartenuti al figlioletto. Non è a questo punto escluso che quegli slip possano essere stati piazzati in quel posto dal mitomane di turno, per un macabro scherzo o forse per lanciare qualche enigmatico segnale. A notare l´indumento era stata un´animatrice che lavora in un campo scuola privato. E’ poco probabile che lo slip fosse lì già lunedì perché la zona è frequentatissima.

Un´altra donna, una mamma con un bambino, ha detto agli investigatori di averli visti sulla strada e di averli messi sul marciapiede. Chi ha portato lì gli slip?