Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:30 - Lettori online 394
SANTA CROCE CAMERINA - 30/11/2014
Cronache - Il ferito più grave ha riportato una frattura al bacino e un sospetto trauma cervicale

Scontro frontale tra 2 auto con 5 feriti ieri sera vicino mercato ortofrutticolo di Santa Croce: groviglio di lamiere sulla strada

Tutti sono stati ricoverati al "Guzzardi" di Vittoria
Foto CorrierediRagusa.it

Scontro frontale tra due auto con cinque feriti (foto) poco dopo le 20.30 di sabato sera, all’ingresso di Santa Croce Camerina, lungo il rettilineo all’altezza del mercato ortofrutticolo. Una delle due auto era ridotta ad un groviglio di lamiere. Difficoltoso per i vigili del fuoco estrarre le persone intrappolate negli abitacoli. I feriti sono stati ricoverati all’ospedale «Guzzardi» di Vittoria e le loro condizioni non destano preoccupazioni. Sono stati piuttosto fortunati, vista potenza dell’impatto tra le due auto che avrebbe potuto determinare conseguenze più gravi. Il ferito più grave ha riportato una frattura al bacino e un sospetto trauma cervicale. Il paziente è stato sottoposto a tac a scopo cautelativo. Gli altri quattro feriti hanno riportato contusioni varie.

Il traffico ha subito qualche rallentamento per consentire la rimozione delle carcasse delle due auto dalla carreggiata.