Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 650
SANTA CROCE CAMERINA - 17/08/2011
Cronache - Il sinistro domenica mattina sulla Strada Provinciale 85

Incidente stradale sulla S.Croce-Scoglitti con 5 feriti

A scontrarsi sono state una Renault Clio ed un’Opel Astra

Cinque feriti in un incidente verificatosi domenica mattina sulla Strada Provinciale 85 Scoglitti - Santa Croce. A scontrarsi sono state una Renault Clio ed un´Opel Astra.

La Clio viaggiava con direzione di marcia da Scoglitti a Santa Croce mentre l´Astra si stava immettendo da un accesso laterale sulla Provinciale con direzione Scoglitti. Nell´impatto sono rimasti feriti i quattro ragazzi, tutti di Comiso, che erano a bordo della Renault ed il sessantenne alla guida della Opel, un ragusano. La Clio era guidata da C.N. di 20 anni, giudicato guaribile in dieci giorni.

A bordo c´erano B.I di 16 anni, Z.F. di 17 anni e F.A. di 15 anni, tutti medicati in Pronto Soccorso e giudicati guaribili tra i tre ed i quattro giorni. In ospedale è finito anche l´uomo alla guida dell´Opel Astra, S.G. di 63 anni, ragusano. I medici, dopo le prime cure del caso, lo hanno giudicato guaribile in 10 giorni. Sul posto, oltre alla Polstrada di Ragusa, anche le ambulanze del 118 di Santa Croce e Marina di Ragusa. L´incidente si è registrato a distanza di sette giorni da quello che domenica mattina è costato la vita a due ventenni vittoriesi (Titta Ferraro e Claudio Trigona) all´ingresso di Santa Croce, dalla Provinciale per Marina di Ragusa.