Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 5 Febbraio 2012 - Aggiornato alle 18:23 - Utenti collegati 150
Dove sei: Prima pagina > Cronache > Santa Croce Camerina > Tunisino clandestino ruba scooter e provoca incidente


Cronache
SANTA CROCE CAMERINA - 01/01/2010
Santa Croce Camerina: sono scattate le manette per l´immigrato

Tunisino clandestino ruba scooter e provoca incidente

I militari, che lo hanno rintracciato in via Matteotti a Santa Croce, hanno scoperto che l’immigrato era senza fissa dimora e privo del permesso di soggiorno

Nella notte di Capodanno i Carabinieri sono stati impegnati a Santa Croce Camerina nell’individuazione del ladro di uno scooter, identificato come Rebeh ben Hamouda, 24 anni. Il tunisino è stato sorpreso in sella ad «Gilera Typhoon» risultato rubato poco prima d un ragusano di 26 anni.

Il tunisino aveva poco prima provocato un incidente stradale, per fortuna senza feriti, dandosi alla fuga. I militari, che lo hanno rintracciato in via Matteotti a Santa Croce, hanno scoperto che l’immigrato era senza fissa dimora e privo del permesso di soggiorno. Il clandestino è stato dunque rinchiuso nel carcere di Ragusa.




 
Commenta la notizia
 
 0 commenti
Non č possibile visualizzare il filmato.
Potrebbe essere necessario installare il plugin flash.
Puoi scaricarlo quì
Corriere di Ragusa S.r.l.  –  P.Iva: 01404940882  –  Questa opera č pubblicata con Licenza Creative Commons  –  Staff & Redazione  –  Per la tua pubblicità