Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:45 - Lettori online 745
ROMA - 05/09/2013
Cronache - La refurtiva sarebbe di scarso valore forse perchè i malviventi sono stati interrotti

Ladri in appartamento romano di Nino Minardo

Minardo ha dichiarato che non è stato portato via nessun documento relativo alla sua attività parlamentare Foto Corrierediragusa.it

Ladri in azione nell’appartamento romano di via degli Avignonesi, a due passi da Fontana di Trevi, del giovane parlamentare modicano del Pdl Nino Minardo (foto). I malviventi si sono introdotti all’interno forzando la porta d’ingresso. La refurtiva sarebbe di scarso valore, forse perché i ladri hanno dovuto desistere per motivi da accertare. Sarebbero stati portati via solo due computer e qualche elettrodomestico. Ad accorgersi dell’intrusione è stato lo stesso Nino Minardo che ha sporto denuncia agli agenti dell’Ispettorato della Camera. Da qui è partita la segnalazione per il personale del commissariato Trevi Campo Marzio. Come da prassi in casi del genere, sono stati interessati pure gli esperti di antiterrorismo della Digos.

Gli investigatori non tralasciano alcuna ipotesi anche se la pista più probabile resta quella del furto di abitazione. Nino Minardo ha dichiarato che non è stato portato via nessun documento relativo alla sua attività parlamentare.