Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 5 Febbraio 2012 - Aggiornato alle 18:23 - Utenti collegati 156
Dove sei: Prima pagina > Cronache > Ragusa > Arrestata 40enne di Ragusa con 5 chili di hashish


Cronache
RAGUSA - 29/07/2010
Palermo: le manette sono scattate a Monreale

Arrestata 40enne di Ragusa con 5 chili di hashish

Si tratta di Deborah Lodi, originaria di Ferrara

E’ stata sorpresa in possesso di ben 5 chili di hashish. I Carabinieri di Monreale hanno arrestato ieri una donna originaria di Ferrara, ma di fatto domiciliata a Ragusa e titolare di una ditta dedita al commercio di articoli per uffici. Si tratta di Deborah Lodi, 40 anni.

La donna è stata fermata dai militari ad un posto di controllo mentre era al voltante della sua Peugeot 207 di colore scuro. Dall’ispezione dell’auto, eseguita per via dell’atteggiamento nervoso della donna sono saltati i cinque chili di hashish avvolti in nastro adesivo e cellophane. E’ stata trovata anche una piccola somma di denaro, sequestrata assieme alla droga.




 
Commenta la notizia
 
 0 commenti
Non č possibile visualizzare il filmato.
Potrebbe essere necessario installare il plugin flash.
Puoi scaricarlo quì
Corriere di Ragusa S.r.l.  –  P.Iva: 01404940882  –  Questa opera č pubblicata con Licenza Creative Commons  –  Staff & Redazione  –  Per la tua pubblicità