Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 751
RAGUSA - 29/08/2009
Cronache - Vittoria: il singolare episodio si è registrato venerdì sera

Rapinatore a domicilio per la titolare di un distributore

La donna, sotto la minaccia della pistola, era stata esortata a consegnare l’incasso della giornata, di cui la malcapitata non era però in possesso

Rapinatore a domicilio. Succede a Vittoria, dove un malvivente ha seguito fin sotto casa la titolare di un distributore di carburante. La donna, sotto la minaccia della pistola, era stata esortata a consegnare l’incasso della giornata, di cui la malcapitata non era però in possesso. Il rapinatore si è allora accontentato delle poche decine di euro contenute nella borsetta della donna.

La vittima ha telefonato al 112 per segnalare la singolare rapina. I Carabinieri stanno tentando di risalire al malvivente in base alla dettagliata descrizione fornita dalla donna. Si suppone che il rapinatore abbia tenuto sotto controllo i movimenti della vittima designata fin dal momento della chiusura della stazione di servizio, seguendola fin sotto casa per poter effettuare il colpo in una zona meno trafficata. Ma l’incasso della giornata se lo era portato via non la titolare, ma il dipendente. Una variabile alla quale il malvivente non aveva pensato.