Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 1042
RAGUSA - 25/04/2009
Cronache - Ragusa: il 27enne polacco è ricoverato a Messina

E´ grave il ferito dell´incidente in cui è morta una donna

A perdere la vita nello scontro che ha coinvolto tre veicoli è stata Giovanna Pucci, 37 anni, nata a Comiso ma residente a Mazzarrone
Foto CorrierediRagusa.it

Restano gravi le condizioni cliniche del polacco 27enne alla guida della "Peugeot 106 che all´alba di venerdì si è scontrata con altre due auto, causando la morte di una giovane donna deceduta e altri due feriti, lungo la statale 514 Ragusa – Catania, al km 6,700 alle porte del capoluogo ibleo, nei pressi di contrada Coffa.

A perdere la vita nello scontro che ha coinvolto tre veicoli è stata Giovanna Pucci (nel riquadro della foto dell´incidente mortale), 37 anni, nata a Comiso ma residente a Mazzarrone. La donna si trovava a bordo di una «Peugeot 106» condotta dal giovane polacco e diretta a Catania che, per cause da accertare, si è scontrata con una «Peugeot 306» e una «Fiat Idea» provenienti dalla corsia opposta. Come accennato, restano gravi le condizioni del polacco.

Il giovane, dopo essere stato condotto all´ospedale "Civile" di Ragusa, dov´è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico all´addome, è stato poi trasportato in elisoccorso all´ospedale di Messina, dove resta ricoverato in prognosi riservata.

Gli altri feriti sono D.L.P., 33 anni, di Comiso, alla guida della "306", e S.N., 49 anni, di Ragusa, che viaggiava sulla "Fiat". Anche loro sono stati trasportati in ambulanza all’ospedale del capoluogo ibleo. Hanno riportato lievi escoriazioni anche un 31enne e un 33enne, entrambi di Ragusa, che viaggivano sulla "Fiat". Non c’è stato invece nulla da fare per la sfortunata Giovanna Pucci, che viaggiava sul lato passeggero della «Peugeot 106» guidata dal 27enne A.H., che lotta adesso tra la vita e la morte.

Pare che la "Peugeot 106" condotta dal polacco e con a bordo la donna deceduta, al termine di una semicurva abbia invaso la corsia opposta sulla quale stavano transitando gli altri due veicoli.

NELLA GALLERIA SOTTO LE FOTO DELL´INCIDENTE MORTALE E DELLA VITTIMA. CLICCATECI SOPRA PER INGRANDIRLE

La vittima Giovanna Pucci