Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:23 - Lettori online 979
RAGUSA - 23/10/2007
Cronache - Ragusa - Distrutte due roulotte e altrettante strutture

Vasto incendio a Punta Braccetto nel camping
"Baia dei Coralli"

Sulle cause indagano i carabinieri. Intanto a Scicli si è in allerta Foto Corrierediragusa.it

Due roulotte andate in fumo, una lambita dalle fiamme e due strutture seriamente danneggiate, per un danno complessivo di 50mila euro. Questo il disastroso bilancio del vasto incendio divampato martedì sera nel camping "Baia dei Coralli" di Punta Braccetto. Per fortuna non si è registrato nessun ferito, ma solo ingenti danni alle cose, nonostante il pronto intervento dei vigili del fuoco, che hanno dovuto lavorare alacremente per ore prima di riuscire ad avere ragione del rogo.

Le fiamme hanno inghiottito due roulotte parcheggiate e danneggiato due strutture che ospitano un supermarket e i bagni pubblici. Sull´episodio indagano i carabinieri, che devono accertare se si sia trattato di un incendio doloso, oppure di un cortocircuito magari originato da una delle tre roulotte.

Intanto a Scicli la gente sta in guardia dopo i sei incendi che, in poco meno di una settimana, hanno interessato altrettante vetture, una delle quali nuova, e un paio di cassonetti. Le forze dell´ordine hanno intensificato i controlli ma finora nessuno è caduto nella rete.