Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:35 - Lettori online 890
RAGUSA - 23/09/2016
Cronache - L’impatto all’incrocio tra via Forlanini e via Mongibello

Scontro tra suv e scooter, giovane in prognosi riservata

E’ stato operato di urgenza al "Cannizzaro" di catania, ricoverato anche il compagno in sella al motorino Foto Corrierediragusa.it

Una giovane di 16 anni si trova ricoverato in prognosi riservata al «Cannizzaro» di Catania a seguito dei traumi riportati in un incidente della strada. D.S. era a bordo del suo ciclomotore insieme al compagno D.A. di 15 anni, quando per cause ancora da accertare, si è scontrato con un fuoristrada all’incrocio tra via Mongibello e via Forlanini. Nell’impatto hanno avuto la peggio i due giovani che hanno riportato diversi traumi.

Illeso, invece, P.M., 39 anni, che era alla guida del fuoristrada. Il giovane alla guida del ciclomotore è stato subito trasportato al nosocomio catanese dove è stato operato di urgenza. I medici si sono riservati la prognosi. L’altro ragazzo a bordo è stato invece ricoverato al «Civile» dove è stato operato. Le sue condizioni non destano preoccupazioni, anche se il ragazzo ha subito un forte shock per quanto accaduto. Il magistrato ha disposto il sequestro dei mezzi.