Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:05 - Lettori online 911
RAGUSA - 24/08/2016
Cronache - Era stato dirigente del Ragusa Calcio con i presidenti Di Natale e Antoci

Sgomento per la scomparsa di Salvatore Tumino a Ragusa

I funerali si sono tenuti nella chiesa della Nunziata, affollatissima di amici e parenti dell’impredntiore Foto Corrierediragusa.it

Ha suscitato dolore e sconcerto in tutta la città la morte di Salvatore Tumino, 68 anni, avvenuta nel corso della notte. Sono stati i familiari a trovare senza vita il loro congiunto che aveva deciso di porre fine a suoi giorni. Salvatore Tumino era contitolare con il fratello di una nota impresa di trasporti che opera in tutto il territorio nazionale ed era molto conosciuto anche per il suo passato di dirigente sportivo. Salvatore Tumino era stato infatti dirigente del Ragusa Calcio ai tempi della presidenza Di Natale ed aveva poi continuato la sua esperienza collaborando con il presidente Pippo Antoci. Era benvoluto e stimato nel suo ambiente di lavoro e restano ignoti i motivi del suo gesto. Alla famiglia sono pervenuti messaggi di solidarietà e vicinanza non appena la notizia si è diffusa in città.

Nella chiesa della Nunziata sono stati celebrati i funerali alla presenza dei familiari e di tantissisimi amici e conoscenti dell´imprenditore.