Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 623
RAGUSA - 20/09/2015
Cronache - In un posto di blocco dei Carabinieri appena fuori S. Croce Camerina

Fermato e arrestato il vittoriese Massimiliano Cassisi

Concessi i domiciliari. Ha contravvenuto gli obblighi della sorveglianza, guidava senza patente Foto Corrierediragusa.it

Un pregiudicato vittoriese è stato fermato dai carabinieri in una operazione di controllo sul territorio. In posto di blocco, appena fuori S. Croce Camerina , è stato fermato Massimiliano Cassisi, 40 anni, vittoriese, sottoposto già a misura di prevenzione con obbligo di soggiorno a Vittoria. L´uomo non era solo fuori dal suo comune di pertinenza ma è risultato privo di patente perchè il titolo di guida gli era stato precedentemente ritirato. La macchina sulla quale viaggiava è risulta inoltre priva di assicurazione e non era stata sottoposta a revisione.

Massimiliano Cassisi veniva quindi arrestato e il magistrato ha disposto gli arresti domiciliari. Cassisi nel 2006 era stato arrestato nell´ambito dell´operazione "Machete", riguardante un vasto traffico di stupefacenti e che vedeva Cassisi referente per le zone di Comiso e Vittoria. Nel 2009 è stato arrestato, insieme al fratello Alessandro, per il tentato omicidio della moglie di quest´ultimo e del compagno della donna. I due furono assolti per questa accusa ma condannati a tre anni per porto abusivo di armi e minacce gravi.