Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:21 - Lettori online 1194
RAGUSA - 17/08/2015
Cronache - Operazione di controllo delle 3 compagnie di Ragusa, Modica e Vittoria

I carabinieri scovano ricercato e una mucca a spasso!

Decine di autopattuglie sul territorio al fine di prevenire e reprimere ogni forma d’illegalità per assicurare la massima tranquillità a vacanzieri e villeggianti Foto Corrierediragusa.it

I carabinieri delle tre compagnie di Ragusa, Modica e Vittoria, tra venerdì e domenica, hanno dispiegato sul territorio decine di autopattuglie al fine di prevenire e reprimere ogni forma d’illegalità per assicurare la massima tranquillità a vacanzieri e villeggianti. Sei sono state le patenti ritirate e le persone segnalate per guida in stato d’ebbrezza alcolica e quattro le persone denunciate per guida senza patente. Al contempo sono state segnalate al Prefetto sette assuntori di sostanze stupefacenti e sequestrati complessivamente quattro grammi di droga tra hashish e marijuana e quattro spinelli già pronti all’uso. Tra le centinaia di persone controllate e perquisite, i carabinieri di Santa Croce Camerina hanno scovato anche un ricercato, un tunisino pregiudicato di 30 anni, Issam Jamazi, destinatario di un ordine di carcerazione del Tribunale di Bolzano per un residuo pena per una condanna per spaccio di droga. L´uomo è stato quindi rinchiuso nel carcere di Ragusa.


Infine i militari di Monterosso Almo sono dovuti intervenire per recuperare una mucca che scorrazzava liberamente lungo la strada statale 194, tra Monterosso e Vizzini, dove in passato c’erano stati diversi incidenti stradali e bovini investiti, e hanno sanzionato il proprietario del bovino, un 31enne vizzinese.