Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 3 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 714
RAGUSA - 11/11/2014
Cronache - Blitz dei carabinieri durante la notte delle streghe

Halloween in chiesa sconsacrata: denunce

Si tratta di ragusani, modicani e sciclitani, tre ragazzi e cinque ragazze, di età compresa tra i 24 e i 35 anni Foto Corrierediragusa.it

Trascorrere la notte di Halloween in una chiesa sconsacrata facendo baldoria fino all’alba: é stata la bella pensata di otto ragazzi di età compresa tra i 24 ed i 35 anni. Tutti sono stati denunciati dai carabinieri di Ragusa Ibla per aver organizzato una festa nella chiesa sconsacrata di proprietà del Fondo edifici di culto del Ministero dell´Interno. I militari hanno sorpreso i giovani nell´ex luogo di culto mentre ballavano e bevevano alcolici con la musica ad alto volume. L’arrivo dei carabinieri ha gettato un po’ di scompiglio nella festa da ballo da poco iniziata, sicché alcuni dei giovani se la sono presa con uno di loro, accusandolo, a quanto pare, di avere scelto la «location» sbagliata e di averli messi tutti nei guai.

Gli otto soggetti, ragusani, modicani e sciclitani, tre ragazzi e cinque ragazze, una volta identificati sono stati denunciati per invasione di edifici aggravata in concorso. Insomma, una notte delle streghe che gli otto giovani ricorderanno quantomeno per la multa salata che nella migliore delle ipotesi dovranno pagare.