Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Lunedì 5 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 17:16 - Lettori online 1142
RAGUSA - 02/10/2014
Cronache - Si è verificato a 4 km dal capoluogo

Scontro tra auto sulla Ragusa Catania, 35enne grave

Il conducente di una delle due autovetture è in prognosi riservata, l’altro ne avrà per 10 giorni Foto Corrierediragusa.it

Impatto frontale tra due auto sulla Ragusa Catania a pochi chilometri dal capoluogo. Nell´incidente sono stati coinvolte una Mercedes, con alla guida un ragusano,R.S. di 55 anni , che da Catania procedeva verso Ragusa ed una Opel Meriva, condotta da N.G. 35 anni di Scicli , che andava nella direzione opposta. La peggio è toccata a quest´ultimo che è stato ricoverato d´urgenza, in prognosi riservata in rianimazione presso il Civile. Il conducente della Mercedes ha avuto dieci giorni di prognosi per le ferite riportate a seguito dell´impatto.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale che hanno provveduto a compiere i primi soccorsi, e a rilevare la dinamica del sinistro, oltre ai mezzi del 118 che hanno provveduto al trasporto dei feriti in ospedale. L´incidente ha creato lunghe code perchè il traffico è rimasto fermo in entrambe le carreggiate per permettere l´effettuazione dei rilievi e la rimozione dei due mezzi.