Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:41 - Lettori online 569
RAGUSA - 17/04/2014
Cronache - Seconda aggressione in via Bixio nel giro di pochi giorni

Il 75enne recidivo picchia di nuovo la lombarda 24enne

La ragazza è stata trasportata in ospedale dove i medici le hanno riscontrato ferite guaribili in una settimana. L’uomo se l’è invece cavata con una denuncia Foto Corrierediragusa.it

E’ recidivo il 75enne G.G. che la scorsa settimana aveva aggredito due ragazze a Ragusa. Stavolta l’uomo se l’è presa con una di loro, una 24nne lombarda, per una bega condominiale. La nuova aggressione si è verificata sempre nello stabile di via Bixio, dove la giovane si era rivolta al 75nne per chiedere la riattivazione del contatore della luce in comune. Per tutta risposta l’uomo ha colpito la ragazza al viso, prendendola a calci e pugni. La donna cercava di scappare rifugiandosi all’interno della propria abitazione, distante pochi metri, ma veniva inseguita dal 75enne ragusano, il quale brandendo un bastone colpiva ancora gli infissi della porta di ingresso della casa della donna, come ritorsione poiché non era riuscito a raggiungerla in tempo. G.G. avrebbe colpito anche la vettura della vittima parcheggiata poco distante per poi rintanarsi dentro la propria abitazione di via Cavour ove veniva trovato dai poliziotti.

La 24enne è stata trasportata in ospedale dove i medici le hanno riscontrato ferite guaribili in una settimana. L’uomo se l’è invece cavata con una denuncia in stato di libertà per lesioni e danneggiamento.