Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 18:19 - Lettori online 934
RAGUSA - 09/04/2014
Cronache - In tutto 95 persone identificate dalle 17 pattuglie che hanno operato

Le Volanti setacciano strade e locali: denunce e multe

Sequestrati due motorini perchè detenuti illegalmente dai proprietari Foto Corrierediragusa.it

Controlli intesi da parte delle Squadre volanti sul territorio e lungo le strade. Sono state 17 le pattuglie che hanno effettuato controlli e posti di blocco. Sono state identificate 95 persone identificate e controllati 29 i veicoli; 5 i verbali per violazioni al codice della strada contestati, 27 le persone sottoposte a misure restrittive della libertà personale che sono state controllate. In corso Italia, una pattuglia delle Volanti ha fermato uno Zip senza targa: la conducente del mezzo, L. M., 17enne, risultava illegittimamente alla guida del mezzo e per tale motivo è stata deferita in stato di libertà; il ciclomotore risultava peraltro sprovvisto di copertura assicurativa ed è stato sequestrato ed affidato in giudiziale custodia ad una ditta autorizzata.

Analogo controllo è stato condotto, in via Archimede, che ha portato alla contestazione di violazioni al Codice della Strada ad un 18enne albanese che viaggiava in sella a una moto senza assicurazione e senza la carta di circolazione: 1.300 euro l´ammontare delle relative violazioni ed il sequestro amministrativo del mezzo.

Inoltre, un tunisino, R. F. di 37 anni, è stato denunciato per aver violato un ordine legalmente dato dall´autorità. L´uomo, che era stato identificato qualche giorno prima da una pattuglia di Volante ed invitato a presentarsi in Questura per l´esecuzione del provvedimento, ne aveva violato le disposizioni.