Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 602
RAGUSA - 26/03/2014
Cronache - Eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza sanzionati sulle strade della provincia

Pugno duro della Polizia Stradale, 10 patenti ritirate

In via Fieramosca gli agenti delle Volanti hanno invece contravvenzionato con 5 mila euro il pluripregiudicato, il vittoriese B.R. di 29 anni Foto Corrierediragusa.it

Dieci patenti ritirate e dure sanzioni per guida pericolosa. La Polstrada ha effettuato una serie di controlli nel corso del fine settimana sulle strade principali della provincia. Due gli automobilisti, un tunisino di 31 anni ed un ragusano di 30, trovati in stato di ebbrezza sulla Ragusa-S. Croce. I loro valori eccedevano abbondantemente i limiti fissati per legge. Un albanese di 51 anni è stato invece fermato sulla Ragusa Catania ed ai controlli è risultato che non aveva mai conseguito la patente per cui è stato denunciato all´Autorità giudiziaria.

Sulla Ragusa mare grazie all´ausilio del Telelaser sono state accertate numerose infrazioni per guida pericolosa e ad alta velocità. Nove le sanzioni, tre patenti sono state ritirate perchè gli automobilisti avevano superato di 40 km il limite imposto. Sulla Ragsua Catania sono state invece ritirate cinque patenti per guida pericolosa in curva ed in tratti dove il sorpasso non è consentito. E´ stata sospesa la patente per tre mesi e decurtati dieci punti. Gli agenti delle Volanti hanno invece controllato un pregiudicato che guidava senza patente e sena assicurazione. L´uomo è stato contravvenzionato con 5 mila euro di multa. Il pluripregiudicato, B.R., vittoriese di 29 anni, era alla guida della sua Lancia Y ed è stato fermato dagli agenti in via Fieramosca.