Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Domenica 4 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 15:22 - Lettori online 1435
RAGUSA - 12/03/2014
Cronache - I malviventi hanno anche prelevato 70 euro dalla cassa del locale di via Archimede

Colpo "pesante" al bar: rubata una slot machine!

Hanno agito nella notte probabilmente utilizzando un muletto per spostare l’ingombrante macchina Foto Corrierediragusa.it

Furto in un bar di via Archimede. I ladri sono entrati nel cuore della notte del locale ed hanno rubato una slot machine alta due metri e piena di soldi. La refurtiva è di circa 500 euro più il valore della macchina da gioco. Si presume che sia stata una banda specializzata in questo tipo di "colpi" visto che è molto difficile rimuovere e trasportare una slot machine così pesante per cui i ladri avranno utilizzato certamente un muletto per poi caricare la macchina su un altro mezzo.

I malviventi si sono disinteressati di liquori e quant´altro si trovava all´interno del bar anche se sono passati dalla cassa prelevando i soldi, circa 70 euro. Poi sono usciti da una porta secondaria per non dare nell´occhio. Le tenebre e l´ora tarda hanno favorito il colpo che è stato scoperto dal proprietario all´apertura. Non è il primo colpo del genere nella zona perchè qualche giorno fa in un altro bar è stato rubata una slot machine con le stesse caratteristiche.