Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:29 - Lettori online 998
RAGUSA - 15/02/2014
Cronache - D.S. di 19 anni è stato ritenuto socialmente pericoloso

Sorveglianza speciale per giovane ragusano

Era stato arrestato dalla Polizia per un furto in un negozio di elettronica e dai Carabinieri per spaccio di droga Foto Corrierediragusa.it

Sorveglianza speciale per un giovane 19enne ragusano, D.S., ritenuto socialmente pericoloso. Il Sezione Misure di Prevenzione del Tribunale, presidente Claudio Maggioni, ha inflitto la misura di un anno e sei mesi di sorveglianza speciale a D. S., già noto per numerosi precedenti alle Forze dell´Ordine, e duemila euro di cauzione.

Il giovane ha già alle sue spalle una serie di furti, spaccio e rapine. Oltre ai furti commessi da minorenne D. S. era stato arrestato dai carabinieri nei pressi della stazione degli autobus di via Zama perchè aveva portato sostanze stupefacenti da Catania in città in collaborazione con due amici. I tre erano stati riconosciuti da alcuni miliari che si trovavano in zona l´intervento dei Carabinieri era servito a trovare la droga che era nascosta in una borsa da viaggio. La Squadra mobile, dal suo canto, aveva arrestato il giovane per una rapina ad un negozio di elettronica dove aveva aggredito la guardia giurata subito dopo aver compiuto il furto.