Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 2 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 16:28 - Lettori online 1157
RAGUSA - 26/12/2013
Cronache - Mentre pioveva a dirotto lo scontro mortale tra 2 auto sulla statale 514

Un morto e 4 feriti di Chiaramonte sulla 514

Nello scontro frontale ha perso la vita Giuseppe Lo Bianco, un giovane di 24 anni residente a Grammichele. I feriti, 3 uomini e una donna residenti a Chiaramonte Gulfi, sono ricoverati a Caltagirone ma non sono in pericolo di vita
Foto CorrierediRagusa.it

Incidente mortale sulla strada statale 514 all’altezza dello svincolo per Vizzini ieri mattina. A causa di uno scontro frontale ha perso la vita un giovane di 24 anni residente a Grammichele, Giuseppe Lo Bianco, diretto verso Ragusa a bordo della sua Nissan Micra. Altre 4 persone, che viaggiavano in senso opposto a bordo di una Nissan Almera, sono rimaste ferite e si trovano ricoverate all’ospedale di Caltagirone. Sono 3 uomini e una donna, residenti a Chiaramonte Gulfi e di età compresa tra i 19 e i 36 anni. Non sono in pericolo di vita.

L’incidente si è verificato intorno a mezzogiorno ed è intervenuta la Polizia stradale di Ragusa. Secondo una prima ricostruzione del drammatico impatto, il giovane a bordo della Micra avrebbe perso il controllo del mezzo invadendo la corsia opposta mentre sopraggiungeva l’altra vettura. Non è escluso che fra le cause dell’incidente ci sia anche la pioggia caduta abbondantemente per tutta la giornata.

Nella foto sopra le immagini dello scontro frontale fra le due Nissan