Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Martedì 6 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 11:15 - Lettori online 1083
RAGUSA - 05/08/2013
Cronache - L’episodio in piazza Duca degli Abruzzi. La donna arrestata e ricoverata

Notte "brava" a Marina: agenti aggrediti

Dovrà rispondere di violenza, minaccia, oltraggio e lesioni a Pubblico ufficiale Foto Corrierediragusa.it

Notte brava a Marina di Ragusa per una donna di 41 anni. Prima una scazzottatura, poi l´aggressione agli agenti della Squadra Volanti, continuata anche in Questura ed infine l´arresto con il ricovero in ospedale. Paola Toscano (nella foto), ragusana, ma residente a S. Croce, non si è fatta mancare niente anche se i suoi trascorsi non sono propri dei più lineari.

Gli agenti della Volanti sono intervenuti in piazza Duca degli Abruzzi nel cuore di Marina dopo una segnalazione arrivata al 113 anche sde al loro arrivo la situazione appariva tranquilla. Quasi dal nulla è sbucata la donna che ha cominciato prima ad ingiuriare gli agenti, poi a minacciarli di morte ed alla fine ha mollato un paio di pungi ad uno di loro. Immobilizzata a terra Paola Toscano sembrava essere stata ricondotta a più miti consigli ma non appena liberata ha ricominciato con calci e gomitate.

Poi il trasferimento, non facile, in Questura, dove Paola Toscano ha continuato a dare in escandescenze cercando di danneggiare le suppellettili e di aggredire gli agenti. E´ stato quindi richiesto il trasferimento in ospedale per accertare se la donna fosse in preda ai fumi dell´alcol e per verificare la causa del forte stato di agitazione psicomotoria. Per Paola Toscano è scattato l´arresto per violenza, minaccia, oltraggio e lesioni a Pubblico ufficiale considerato che ha ferito ben tre agenti di polizia.