Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Venerdì 9 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 19:51 - Lettori online 1213
RAGUSA - 16/07/2013
Cronache - Utilizzato anche il telelaser sulla strada per Marina e la Modica-Pozzallo

Ubriachi al volante: patenti ritirate e multe per 7

Anche due romeni ed un tunisino sono stati denunciati per guida senza patente perchè erano regolarmente alla guida di un’autovettura Foto Corrierediragusa.it

Sette persone sono state trovate positive all´alcoltest. La Polizia stradale ha intensificato i controlli con l´avvio della stagione estiva su tutte le strade e soprattutto lungo la fascia costiera. Per quattro dei sette positivi è scattata la denuncia penale perchè i livelli di alcol erano di molto eccedenti i valori consentiti. Si tratta di tre ragusani ed un tunisino. Uno dei ragusani aveva un tasso tre volte maggiore la soglia legale e anche gli altri due, tra cui una ragazza di 23 anni, erano ben al di là.

Il tunisino fermato, di 48 anni, aveva a suo carico un´altra denuncia per stato di ebbrezza. Multe da 527 euro per un neopatentato ragusano di 19 anni e per un vittoriese. A tutti e sette è stata ritirata la patente di guida. Anche due romeni ed un tunisino sono stati denunciati per guida senza patente perchè erano regolarmente alla guida di un´autovettura. La Stradale ha inoltre programmato controlli per prevenire gli eccessi di velocità grazie all´uso del telelaser sulla provinciale per Marina e sulla Modica Pozzallo.