Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Sabato 10 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 23:18 - Lettori online 708
RAGUSA - 06/06/2013
Cronache - Dopo la prova scritta gli orali si dovevano tenere lo scorso novembre

Atti sequestrati, concorso per dirigente bloccato

In una delibera dell’ente pubblicata all’albo si legge «in attesa della definizione delle indagini da parte della procura della repubblica»

Concorso per dirigente bloccato, c’è l’inchiesta della procura. A palazzo dell’Aquila è tutto fermo per l’espletamento del concorso per la copertura del posto di dirigente del settore economico in attesa, si legge in una delibera dell’ente «della definizione delle indagini da parte della procura della repubblica». Il concorso è stato bandito nel maggio del 2011 ma subito dopo gli scritti una segnalazione anonima ha messo in moto la macchina delle indagini tanto da indurre la commissione giudicatrice a sospendere il concorso e rinviare alla conclusione delle indagini.

La Procura della Repubblica, tramite la Polizia Giudiziaria, ha sequestrato gli atti relativi al concorso e bisognerà attendere le decisioni del magistrato per rimettere in moto l’iter. Gli orali del concorso si dovevano tenere all’inizio di novembre ma tutti i candidati furono bloccati ma il 31 ottobre era arrivata la decisione della commissione esaminatrice della sospensione con grande delusione dei candidati.