Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 14:58 - Lettori online 857
RAGUSA - 31/05/2013
Cronache - Il giovane, che non aveva più dato notizie di sè. sta bene

Giorgio Cintolo ritrovato a Randello. Mancava da 11 giorni

Sono stati i carabinieri della locale stazione a rintracciare il giovane a bordo della sua mountain bike Foto Corrierediragusa.it

E´ finita bene la "scomparsa" di Giorgio Cintolo (foto), 32 anni, ragusano, istruttore Isef. Il giovane è stato infatti ritrovato lungo la pineta di Randello a bordo della sua mountain bike. Giorgio Cintolo è apparso in buone condizioni alla pattuglia dei Carabinieri che è arrivata sulle sue tracce dopo avere avuto alcune segnalazioni. Giorgio Cintolo non ha dato spiegazioni di sorta sul suo allontanamento dall´appartamento nel centro della città, adiacente la scuola Vann’antò dove risiede da solo. L´ultima volta che era stato visto risaliva a martedì scorso quando si era intrattenuto in colloquio con i suoi genitori. Giorgio Cintolo lavora presso la biblioteca della Scuola dello sport ed è conosciuto nell’ambiente sportivo.

Le forze dell’ordine hanno perlustrato in questi ultimi giorni la zona di S. Croce e di Randello dove il giovane è solito andare a fare giri in sella alla sua mountain bike. Le indicazioni fornite da chi conosce il giovane si sono rivelate esatte ed hanno consentito di chiudere la vicenda con buona pace di tutti.