Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:49 - Lettori online 1401
RAGUSA - 14/04/2013
Cronache - La tragedia ieri mentre il dipendente provinciale 50enne effettuava dei lavori in casa

Muore il ragusano Rabito dopo una caduta

E’ stato trasportato in ospedale ma non ha superato l’intervento chirurgico per la frattura del bacino. Lavorava al settore Viabilità della Provincia in viale Europa. Oggi i funerali
Foto CorrierediRagusa.it

Incidente domestico a Ragusa. Il dipendente provinciale Giovanni Rabito, 50 anni, è morto a seguito di una caduta dal tetto mentre stava effettuando lavori di riparazione nella sua abitazione. Rabito è stato trasportato all’ospedale «Civile» (foto) di Ragusa dove i sanitari lo hanno sottoposto ad intervento chirurgico per la frattura del bacino. Il grave trauma, però, non gli ha consentito di superare l’intervento.

Un banalissimo incidente mentre l´uomo lavorava in casa per una delle tante manutenzioni domestiche, approfittando della giornata festiva. Ancora da definire la dinamica del sinistro che ha provocato il decesso dello sfortunato impiegato provinciale servizio alla Provincia presso il Settore Viabilità che si trova negli uffici distaccati di viale Europa. Del caso si stanno occupando i Carabinieri del Comando provinciale. La notizia del decesso di Rabito ha scosso la città, i collegi di lavoro e quanti lo conoscevano. I funerali di Giovanni Rabito si svolgeranno oggi alle ore 10,30.