Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Mercoledì 7 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 9:40 - Lettori online 1376
RAGUSA - 09/04/2013
Cronache - I residenti chiedono maggiori controlli

Vandalismo a Ibla: ritorna la paura

Una Volante è stata chiamata nel cuore della notte da quanti risiedono nella zona di Largo dei Mazzi, nel cuore del centro barocco dove imperversava un gruppo di giovanissimi Foto Corrierediragusa.it

Schiamazzi e danneggiamenti. Ad Ibla torna la paura tra i residenti. Una Volante è stata chiamata nel cuore della notte da quanti risiedono nella zona di Largo dei Mazzi, nel cuore del centro barocco dove imperversava un gruppo di giovanissimi. Gli agenti li hanno identificati ed ha dovuto prendere atto dei danni causati a vetri e finestre di alcune abitazioni al piano terra. Si tratta di tre minorenni denunciati per danneggiamento ma il gruppo era ben più folto come si è capito dalla registrazione delle telecamere a circuito chiuso e dalle testimonianze di alcuni residenti.

Le immagini saranno passate al setaccio per individuare gli altri responsabili ma l’amarezza nei residenti resta per un fenomeno difficile da debellare. I controlli continui nelle scorse settimane avevano indotto le bande di giovani in «escursioni» notturne a desistere ma appena viene meno l’attenzione ecco che il fenomeno si ripropone.