Corriere di Ragusa
Email
Corrierediragusa.it mobile
Feed Rss Corrierediragusa.it
Corrierediragusa.it - Motore di ricerca
Corrierediragusa.it su Facebook
Corrierediragusa.it su Twitter
Corrierediragusa.it su Google+
Dimensione testo:
|
A
|
Corriere di Ragusa.it
Giovedì 8 Dicembre 2016 - Aggiornato alle 22:43 - Lettori online 636
RAGUSA - 06/03/2013
Cronache - Interventi in tutta la provincia. Nessun danno a persone o cose

Maltempo, nessun danno. Allerta per piscina Vittoria

I vigili del fuoco stanno rinforzando il telone della struttura

Circa una decina gli interventi delle squadre operative del Comando provinciale dei vigili del fuoco per il maltempo, che non ha provocato danni a persone o cose. Due gli interventi a Ragusa per rimozione albero divelto in via Madagascar, e di tombino fuori sede in via Giordano Bruno.

Un intervento per lamiere pericolanti è stato effettuato nell’area di pertinenza del mercato ortofrutticolo di Santa Croce Camerina. Un intervento per albero sulla sede stradale in via Sacro Cuore a Modica.

Sei interventi per alberi divelti sulla sede stradale, effettuati dalla squadra del Distaccamento di Vittoria, in prossimità dell’aereoporto di Comiso, lungo la S.p. 17 Vittoria-Scoglitti.

La squadra del distaccamento di Vittoria, con l’ausilio del personale Saf, sta operando nei pressi della Piscina Nannino Terranova a Vittoria, dove peraltro era già intervenuta lo scorso 2 marzo, per tirantare con appositi vincoli le lamiere della copertura che a causa del vento rischiano di staccarsi.

Una ditta incaricata dal Curatore Fallimentare fornirà i materiali, mentre i tecnici comunali, disporranno gli adempimenti di competenza a tutela della pubblica e privata incolumità sia durante l’esecuzione dell’opera provvisionale temporanea, nonché per la realizzazione delle opere necessarie per vincolare definitivamente le lamiere della copertura.